Voglio vivere, sperimentare tutto, l’universo che ho dentro non può togliermelo nessuno.
Possono bendarmi gli occhi, possono distrarre la mia attenzione, ma ho sempre la possibilità di accorgermene, di convertirmi, da fuori a dentro.
Di osservare la natura attraverso la lente del cuore.
La lente del cuore ha il potere di trasformare il fango in un giocoso elemento col quale divertirsi a cambiar colore della pelle.
La lente del cuore apre un involucro caloroso e luminoso agli occhi dei pochi che mi avvolge in una sensazione di pace completa che mi da totale sicurezza.
Quando apro l’involucro chiudo gli occhi e affido la mia anima affamata ad una sensazione che puo essere come quella che si prova quando il vento fresco accarezza dolcemente la totalita del tuo essere che era cosi sudato per il caldo…
Questa freschezza mi segue in tutto e mi fa provare questa sensazione ovunque, per cui in ogni posto ho l’amore con me, ed avendolo non ho motivo di temere alcunché.
Cosi ho la possibilita di guardare tutto con occhi nuovi, e di ricominciare da capo… ad osservare ogni cosa per attribuirle un nuovo giocoso insignificante ma profondo significato.
Si ricomincia la vita con nuove lenti.
